Prima B - Ponderano e Chiavazzese festeggiano. Pari Cever e VCA - I AM CALCIO TORINO

Prima B - Ponderano e Chiavazzese festeggiano. Pari Cever e VCA

Cagnoni (Ponderano) sigla la prima rete
Cagnoni (Ponderano) sigla la prima rete
BiellaPrima Categoria Girone B

Anche questa giornata ha voluto che ci fossero due derby biellesi in contemporanea: quello tra Valdilana Biogliese-Ponderano e Ceversama-Valle Cervo Andorno. Il primo match termina 1-2 a favore dei nero-stellati che, dopo aver subito la rete dello svantaggio siglata da Scaccianoce su rigore, hanno ripreso la partita grazie alla rete di Cagnoni e, successivamente, Beltrame, ha mandato in visibilio la sua squadra per la conquista di questa stracittadina con il classico gol dell'ex.

L’altra sfida tutta biellese tra Ceversama e Valle Cervo Andorno termina con un risultato “ad occhiali” (0-0). Nel corso dell’incontro l’attaccante verronese Umeroski ha sbagliato un rigore. Un punto che accontenta entrambe le compagini.

Match molto sofferto quello della Chiavazzese sul campo della Virtus Vercelli. Dopo una manciata di secondi dall’inizio, Pulze trova la via del gol ma poi i padroni di casa sono bravi a ristabilire la parità. A pochi minuti dal termine l’esterno d’attacco Sekka riporta i blu-cremisi in vantaggio e il risultato finale dice 1-2 a favore della squadra di mister Pertel.

Tra Torri Biellesi e Pro Roasio è 0-0. Un match non semplice per i ragazzi di Gariazzo che sono stati bravi comunque a tenere testa ad una compagine ostica come gli ospiti di giornata. Per la formazione biellese è il secondo risultato utile in questo campionato: fino ad ora due pareggi ottenuti.

Manita de La Vischese, in casa, contro La Chivasso. Mendo e compagni vincono per 5-1 e conquistano la vetta della classifica. 0-2 esterno degli Orizzonti United sul campo dell’Azeglio: rosso-blu che conquistano così la seconda vittoria stagionale. La Strambinese cade sul campo della Pro Palazzolo. I vercellesi vincono di misura (2-1) contro una formazione costruita per le posizioni nobili del campionato confermando il loro stato di forma. Lo Stay O’ Party non riesce a mantenere la prima posizione: lo Junior Pontestura vince nel derby casalese per 0-2 e si porta, insieme a La Vischese, nella posizione più alta della griglia.

Risultati e classifica aggiornata

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche