Juventus-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla in TV - I AM CALCIO TORINO

Juventus-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla in TV

Cristiano Ronaldo (Juventus)
Cristiano Ronaldo (Juventus)
ItaliaChampions League

Dopo la rimonta subita al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid (2 a 2 dopo le due reti di vantaggio), la Juventus di Maurizio Sarri si prepara al secondo turno di Champions League (Gruppo D), dove affronterà in casa il Bayer Leverkusen.

Il Leverkusen occupa attualmente l'ultimo posto nel Gruppo D, a causa della sconfitta per 2 a 1 subita in casa contro la Lokomotiv Mosca. La Juve ha 1 punto, come l'Atletico. In testa la Lokomotiv, che ha conquistato i primi tre punti del Gruppo sfruttando il fattore casa.

La partita tra Juventus e Bayer Leverkusen sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e, in chiaro, su Canale 5. Inoltre, sarà possibile seguire il match attraverso le piattaforme streaming Sky Go e Mediaset Play.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con Szczesny tra i pali, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa. A centrocampo la regia sarà affidata, come al solito, a Pjanic, assistito nel suo compito da Khedira, Matuidi e Ramsey. Higuain e Cristiano Ronaldo costituiranno la coppia offensiva.

Il Leverkusen dovrebbe rispondere con: Hradecky; L.Bender, Dragovic, S.Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Volland; Alario. 

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:JUVENTUS Champions League