Juve, Ronaldo: "Abbiamo più fiducia in noi stessi" - I AM CALCIO TORINO

Juve, Ronaldo: "Abbiamo più fiducia in noi stessi"

Cristiano Ronaldo (Juventus)
Cristiano Ronaldo (Juventus)
ItaliaSerie A

Alla vigilia del terzo turno di Champions League, che vedrà la Juventus di Sarri ospitare la Lokomitv Mosca (ore 21.00, diretta su Sky e in streaming su Mediaset Play, Sky Go e Now TV), ha parlato Cristiano Ronaldo: "Con Sarri abbiamo più fiducia in noi stessi. Anche l'anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro, ma adesso abbiamo maggior possesso palla e creiamo tante occasioni".

"Il pallone d'oro? Conta la squadra, voglio aiutare la Juve a vincere tutti i trofei", aggiunge CR7, che ora punta ad un nuovo record dopo aver segnato il gol numero 701 in carriera: "I 700 sono ormai il passato. Voglio raggiungere nuovi record. Sono contento di aver fatto 700 gol ma per me la priorità ora è vincere con la Juve e in Nazionale. I record arriveranno, ma per me sono in secondo piano".

Nel Gruppo D di Champions League la Juventus occupa il primo posto in classifica con 4 punti, secondo l'Atletico Madrid (per un gol in meno segnato), segue la Lokomitov a 3 punti e chiude il Leverkusen, ancora fermo a zero.

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:JUVENTUS Serie A