Marcatori Eccellenza A - Ribaltone, tutti dietro a Colombo - I AM CALCIO TORINO

Marcatori Eccellenza A - Ribaltone, tutti dietro a Colombo

Niccolò Colombo, Romentinese e Cerano
Niccolò Colombo, Romentinese e Cerano
NovaraEccellenza Girone A

E' stato preso per questo in estate Niccolò Colombo, cambiare il volto dell'attacco della Romentinese e Cerano per provare a riportare nelle zone che contano della classifica la compagine del presidente Presta. E l'attaccante ex Castanese proprio questo sta facendo, con la doppietta nell'ultima giornata alla Pro Eureka che gli ha permesso di scalzare la concorrenza e volare in vetta alla classifica dei marcatori del girone A di Eccellenza.

L'attaccante lombardo dovrà guardarsi però dal ritorno dell'argentino Matias Barbuio, l'altro doppiettista di giornata, che ha messo la sua firma sulla vittoria contro il Borgovercelli traghettando solitario in vetta alla classifica il suo Aygreville.

Barbuio fa il suo ingresso nel podio della marcatori di categoria, alle spalle del quale preme con decisione il rivolese Hamza Kerroumi, tornato al gol nel derby con il Borgaro dopo il poker di inizio ottobre che l'aveva imposto all'attenzione generale anche in ottica bomber. Distanti gli altri, con Alfonso Mascolo de La Pianese e Andrea Rognone del Borgovercelli a provare a tenere il passo del resto della compagnia.

Il decisivo Barbuio risale la classifica - Tutte le reti fin qui segnate nel girone A di Eccellenza

Carmine Calabrese