Prima B- Il Cever ne fa 4 al Valdilana. Ponderano-Chiavazzese rinviata - I AM CALCIO TORINO

Prima B- Il Cever ne fa 4 al Valdilana. Ponderano-Chiavazzese rinviata

Pellerei, allenatore Ceversama
Pellerei, allenatore Ceversama
BiellaPrima Categoria Girone B

Il derby laniero tra Valdilana Biogliese e Ceversama parla gialloblù. In una sfida particolarmente emozionante, la squadra di Pellerei riesce a portare a casa l’intera posta in palio grazie alle marcature di Brazzale, Esposito, Umeroski e Motta. Non basta invece per i valmossesi la doppietta del numero 9 Friddini. Il risultato finale dice Valdilana Biogliese 2, Ceversama 4.

Sconfitta di misura per la Valle Cervo Andorno sul campo ospite degli Orizzonti United: 1-0 e la rete è di Dieng. Dopo questo incontro si vede gli Orizzonti United scavalcare in classifica i valligiani che restano fermi a quota 14 punti.

Le Torri Biellesi non riescono a muovere la classifica in questa giornata. L’Azeglio porta a casa la sfida per due reti contro una che li permette così di uscire dalla zona rossa della classifica. Ora i lanieri risiedono al terzultimo posto con 9 punti. I protagonisti candelesi del match sono il portiere Furlan che neutralizza un calcio dagli undici metri e Didioni che riacciuffa momentaneamente il pareggio.

Indecisioni incredibili e discutibili da parte del direttore di gara nel derby tra Ponderano e Chiavazzese. Dopo aver atteso parecchi minuti per la valutazione del terreno di gioco (metà campo in pessime condizioni e l’altra metà parzialmente praticabile), l’arbitro dopo aver effettuato la prova classica del rimbalzo della sfera ha ordinato alle due formazioni che il match si sarebbe giocato ma, dopo aver fatto fare nuovamente riscaldamento ai 22 giocatori, al momento del rientro negli spogliatoi, il direttore della sezione di Nichelino ha fatto dietrofront e ha deciso ufficialmente di rinviare la stra cittadina biellese. Il recupero è previsto, con molta probabilità, mercoledì 27 novembre alle ore 20:30.

Brutto tonfo esterno de La Vischese sul campo dell’esperta Strambinese. 3-0 a favore dello Strambino che, con questa vittoria, si risolleva dalle zone medio-basse della graduatoria. La Vischese invece deve cedere il secondo posto allo Junior Pontestura che esce vittorioso dal campo amico, per 2-1, contro i vercellesi della Pro Roasio. Lo Stay O’ Party vince di misura (0-1) contro la penultima della classe de La Chivasso. Casalesi in questo momento al comando della graduatoria con 23 punti. Il derby di Vercelli tra Pro Palazzolo e Virtus Vercelli termina 2-1 a favore dei nero-verdi; Pro Palazzolo a -1 dalla zona playoff e Virtus Vercelli ultima con appena 2 punti.

Risultati e classifica aggiornata - Ponderano e Chiavazzese con una gara in meno

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche