PUMA presenta le nuove scarpe da gioco FUTURE Flash - I AM CALCIO TORINO

PUMA presenta le nuove scarpe da gioco FUTURE Flash

PUMA FUTURE Flash
PUMA FUTURE Flash
ItaliaSerie A

PUMA ha svelato oggi la nuova FUTURE Flash, modello in grado di combinare dinamicità e comfort, per consentire al giocatore moderno la massima libertà di movimento.

Realizzata con il contributo dell’ambassador di PUMA Football Thierry Henry, FUTURE Flash è stata progettata per le partite ad alta intensità che richiedono la massima velocità nelle giocate. Oggi, i difensori sono più intelligenti, atletici e determinati, costringendo gli attaccanti ad adattarsi rapidamente per non rischiare di essere superati. Il risultato è una nuova generazione di giocatori che sfruttano meglio lo spazio, attaccano da nuove angolazioni e spazzano la concorrenza. FUTURE Flash di PUMA è stata creata pensando alle loro esigenze.

FUTURE Flash risponde perfettamente ai movimenti del piede, ispirandosi alle prestazioni in campo dei fenomeni Antoine Griezmann, Luis Suárez, Marco Reus e Dzsenifer Marozsán e grazie al supporto NETFIT adattabile e alla tomaia lavorata totalmente a maglia, fornisce maggiore stabilità e una migliore vestibilità.

Le zone chiave per il tocco della palla sono modellate da uno strato GripControl Pro migliorato che aiuta a perfezionare il controllo della sfera nelle zone d’impatto specifiche. A completare il design, la leggerissima tomaia RAPIDAGILITY combina tacchetti conici e a lama per favorire la trazione in tutte le condizioni supportando i movimenti multidirezionali, rendendoli più esplosivi.

Giuseppe Fragola