Serie A: oggi Samp-Juve e Brescia-Sassuolo. Formazioni e dove vederle - I AM CALCIO TORINO

Serie A: oggi Samp-Juve e Brescia-Sassuolo. Formazioni e dove vederle

Cristiano Ronaldo (Juventus)
Cristiano Ronaldo (Juventus)
ItaliaSerie A

Torna oggi la Serie A con il recupero della 7° giornata tra Brescia e Sassuolo e l'anticipo del 17° turno tra Sampdoria e Juventus.

SAMPDORIA - JUVENTUS (18.55 - SKY)

Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e sulla piattaforma streaming Sky Go a partire dalle 18.55.

La Samp di Ranieri dovrebbe scendere in campo così: Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

La Juventus dovrebbe rispondere con: Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

BRESCIA - SASSUOLO (20.45 - SKY)

Il calcio d'inizio tra Brescia e Sassuolo risuonerà invece tra gli spalti dello stadio Rigamonti a partire dalle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e Sky Go.

Il Brescia dovrebbe scendere in campo con: Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa.

Il Sassuolo dovrebbe rispondere con: Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Duncan; Traorè, Locatelli, Boga; Caputo.

COSI' IN CLASSIFICA

La Juventus guida attualmente la Classifica di Serie A con 39 punti. Gli stessi dell'Inter, che però ha perso lo scontro diretto con i bianconeri a San Siro, nel match di andata, per 2 a 1 (se volete farvi un'idea precisa di come funzioni la Classifica Avulsa, date un'occhiata qui). La Sampdoria occupa il 16° posto, a due punti dal terzultimo posto.

Il Brescia è a quota 13 punti, terzultimo in classifica, a +2 sul Genoa e +4 sulla SPAL, fanalino di coda del torneo. Il Sassuolo è 14° grazie ai 16 punti conquistati nelle prime 15 giornate, a +3 sulla zona retrocessione.

Giuseppe Fragola