Gozzano, De Angelis è il primo nome del mercato rossoblu - I AM CALCIO TORINO

Gozzano, De Angelis è il primo nome del mercato rossoblu

Nicolò De Angelis, colpo del Gozzano
Nicolò De Angelis, colpo del Gozzano
NovaraCalcioMercato

Si muove il Gozzano annunciando il primo colpo del mercato prossimo venturo. Nicolò De Angelis, trequartista 19enne romano, è stato acquisito a titolo definitivo dal Torino e sarà a disposizione già per l'impegno odierno che vedrà la compagine cusiana di David Sassarini impegnata a Brescia nel probante test contro l'Arzignano Valchiampo.

De Angelis, cresciuto nel settore giovanile della Roma, si è affermato proprio in maglia granata con la quale è diventato uno dei centrocampisti in prospettiva più interessanti dell'intero panorama nazionale. Svezzato dal suo corregionale Federico Coppitelli, poi volato a guidare l'Imolese, De Angelis ha trovato la piena maturazione nel corso di questa stagione sotto la guida di Marco Sesia, una crescita che l'ha portato nel giro della Nazionale Under 19.

Trequartista che ben ha saputo integrarsi nell'attacco della Primavera granata con un altro nome in rampa di lancio del nostro calcio nazionale, quello di Vincenzo Millico, De Angelis ha dimostrato di sapersi ben disimpegnare anche da mezzala o da esterno in un centrocampo a quattro, sfruttando le proprie dote di incursore e la visione di gioco oltre la norma per arrivare al tiro con il sinistro, piede preferito con il quale cerca spesso la conclusione a rete pur non avendo nelle sue corde grandi quantità di gol.

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:GOZZANO CalcioMercato