Benevento - Crotone - Cronaca LIVE 16/05/2021 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO TORINO


Benevento - Crotone 1-1. Cronaca Diretta 16/05/2021

Serie A

Benevento - Crotone - Serie A 2020 - 2021

45º + 4Glik sfiora la rete della vittoria all'ultimo assalto ma Festa para sventando il pericolo.

45º + 3Pareggio del Crotone. Azione sulla destra dei calabresi, palla in area per Pereira che serve Simy che, da pochi passi, mette in rete la 20a marcatura stagionale.

45º4' di recupero.

28ºBenevento a centimetri dal raddoppio: il sinistro di Lapadula lambisce il palo e termina sul fondo.

24ºTiro di Improta con il sinistro dal limite ma la palla è centrale e Festa blocca a terra.

16ºIl Benevento agisce in ripartenza con Lapadula che serve Schiattarella ma il tentativo di pallonetto del centrocampista giallorosso è facile preda di Festa.

2º tempo

45ºLapadula, servito da Insigne, calcia da ottimo posizione: c'è la potenza ma ancora una volta Festa devia in corner.

45º4' di recupero.

43ºAncora Benevento vicino al raddoppio: ripartenza di Lapadula che, arrivato in area, serve Schiattarella il cui tiro, però, è forte ma addosso a Festa che devia.

36ºSecondo cambio obbligato per Inzaghi: Depaoli si infortuna alla spalla e viene sostituito da Tuia.

35ºTentativo di Ounas dal limite dell'area: il suo sinistro termina alto sopra la traversa.

27ºTraversa del Benevento. Insigne ci prova con il sinistro a giro dal limite ma la palla si stampa quasi all'incrocio dei palli e ritorna in campo.

23ºCrotone in 10': fallo da ultimo uomo di Golemic su Lapadula al limite dell'area.

20ºIonita non ce la fa a continuare dopo una brutta botta presa in uno scontro di gioco con un avversario. Al suo posto, Inzaghi inserisce Improta.

13ºBenevento in vantaggio. Azione di Caprari il cui tiro viene ribattuto, la palla viene riconquistata da Letizia che serve Hetemaj in area, questi fa da sponda per Lapadula che, di sinistro, batte Festa.

11ºOunas semina il panico nella difesa giallorossa evitando Hetemaj e Glik ma poi, davanti a Montipò, spara la palla in curva.

10ºPrimi 10' di gioco con il Benevento che fa subito capire le proprie intenzioni al Crotone ma i calabresi tengono bene e provano a ripartire in contropiede.

1º tempo

Il Benevento di Pippo Inzaghi è obbligato a vincere contro il Crotone, già retrocesso, per poi sperare di giocarsi la salvezza nell'ultimo turno in casa del Torino.
I giallorossi si schierano con il 4-3-2-1 e presentano Letizia dal 1' e la coppia Caprari-Insigne a supporto di Lapadula. Nel Crotone, mister Cosmi lascia in panchina il portiere titolare Cordaz ed inserisce Festa tra i pali.

Benevento - Crotone, le formazioni ufficiali

Benevento: Montipo' L., Depaoli F., Glik K., Barba F., Letizia G., Schiattarella P., Ionita A., Hetemaj P., Insigne R., Caprari G., Lapadula G. A disposizione: Manfredini N., Lucatelli I., Gaich A., Tello A., Viola N., Tuia A., Dabo B., Improta R., Di Serio G., Sanogo S., Pastina C., Diambo A.

Crotone: Festa M., Golemic V., Magallan L., Ounas A., Cigarini L., Benali A., Molina S., Zanellato N., Simy S., Djidji K., Marrone L. A disposizione: Cordaz A., Crespi G., Dragus D., Luperto S., Rojas L., D'aprile G., Pereira P., Rispoli A., Petriccione J., Vulic M., Riviere E.

Vai al tabellino completo