Calciomercato LIVE

Classifica marcatori Prima E: Calafiore sfreccia ma dietro mordono

Doppietta per Andrea Barbero
Doppietta per Andrea Barbero

Riparte il campionato e riparte anche la sfida tra i grandi bomber. Nella prima giornata del girone E di Prima Categoria sono state ben 30 le reti segnate (classifica, risultati e marcatori).

Partenza a razzo per Francesco Calafiore: il bomber ex Infernotto mette subito a segno una tripletta con la nuova maglia del Perosa. Alle sue spalle però c'è un quintetto di giocatori molto agguerrito che si è fatto altrettanto valere realizzando delle doppiette. Stiamo parlando della coppia del Villar Perosa composta da Giusepe Gioia e Mohamed El Bahi, del giovane bomber del Carignano Andrea Barbero, del goleador del Pralormo Davide Rumiato e del capocannoniere del girone F 2017/18 (con la maglia del Garino) Marco Puledda del Nichelino Hesperia.

Non hanno poi mancato l'appuntamento con la prima giornata Antonio Mendola dell'Atletico Racconigi, Andrea Giannone del Vigone, Andrea Della Rocca del Villar Perosa e Nicholas Dellaveda del Pinasca.

Calafiore a razzo --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui! 

Foto: profilo Facebook Andrea Barbero

La Redazione