Classifica marcatori Promo B: botta e risposta Cirillo-Ammendolea

Giacomo Villanese, St. Vincent Chatillon
Giacomo Villanese, St. Vincent Chatillon

Sono stati 23 i gol realizzati nella tredicesima giornata di Promozione B (classifica, risultati e marcatori). Nella sfida Alpignano-Rivoli si sono dati appuntamento i due leader Alessio Ammendolea e Raffaele Cirillo e non hanno deluso le attese. Entrambi sono andati a segno restando così a braccetto in testa alla classifica a quota 9. Piccolo solco con gli inseguitori che restano a -2 e tra i quali c'è da registrare l'inserimento di Luca Trussardi del Gassino.

I riflettori di giornata però sono puntati su un giovane classe 2000 che sta strabiliando tutti gli addetti lavori. Stiamo parlando di Giacomo Villanese del Saint Vincent Chatillon: doppietta contro il San Maurizio che lo lancia a quota 6 in sesta posizione, dove arrivano anche Michele Pititto del Quincitava e Manuel Sinato dell'Ivrea 1905. Quinto centro invece per Nicolò Noro del Bollengo Albiano, Paolo Scutti del Volpiano e Giuseppe Comentale dell'Esperanza.

Ammendolea e Cirillo sempre appaiati --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione