Classifica marcatori Promo B: Pititto matador, tripletta e 4° posto - I AM CALCIO TORINO


Classifica marcatori Promo B: Pititto matador, tripletta e 4° posto

Tripletta per Michele Pititto
Tripletta per Michele Pititto
TorinoPromozione Girone B

Sono stati 26 i gol realizzati nella 27^ giornata di Promozione B (classifica, risultati e marcatori). 

Si prende un turno di riposo il capocannoniere Alessio Ammendolea, mentre alle sue spalle Raffaele Cirillo si riporta subito su Antonio Genzano grazie al gol n°17 messo a referto contro il Bollengo. La copertina della giornata però la merita il giovane bomber del Quincitava, Michele Pititto, autore di una super tripletta contro il Vda Charvensod che lo lancia da solo al 4° posto a quota 14.

Continua a scalare posizione tra i top attaccanti del girone l'highlander dell'Ivrea 1905 Marco Pierobon, a segno con il dodicesimo centro in campionato. Raggiunge la doppia cifra il giovane talento del Saint Vincent Chatillon Giacomo Villanese, mentre si portano a ridosso con 9 reti Andrea Padoan del Settimo e Ruben Rovira del Vda Charvensod, quest'ultimo autore di una doppietta contro il Quincitava. Sono 8 invece i gol in campionato per Riccardo Enrico del Bollengo Albiano e Matteo Baldi dell'Ivrea 1905.

Cirillo riprende Genzano --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Michele Pititto

La Redazione